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Richiedere
assistenza tecnica

Il nostro SISTEMA DI GESTIONE TICKET ti permette di aprire una segnalazione di assistenza allo staff tecnico e tenere traccia della relativa attività. Ogni richiesta di intervento di assistenza deve essere segnalata attraverso l’apertura di un ticket, come spiegato di seguito.

Aprire un ticket

Apri una segnalazione allo staff tecnico, inviando una email all’indirizzo support@setiweb.it.
Riceverai, in seguito, al tuo indirizzo di posta elettronica il numero di ticket (es: #123456) che è stato assegnato alla tua segnalazione. I nostri tecnici prenderanno in carico la segnalazione e ti aggiorneranno sullo stato della lavorazione.

Strumenti di assistenza remota

Di seguito sono disponibili i software che utilizziamo per svolgere l’assistenza da remoto ai clienti.

Modulo RMA

Rendiamo disponibile il modulo RMA (Autorizzazione Restituzione Materiali) utile in caso di guasto o malfunzionamento di materiale o apparecchiature fornite.

Il file è in formato PDF Compilabile: compilatelo e inviatelo seguendo attentamente tutte le indicazioni riportate nel modulo stesso.